Il cliente ha scelto di integrare nel proprio marchio il più riconoscibile simbolo della città, il Vesuvio. In questa rappresentazione del vulcano partenopeo emergono la sinuosità e la leggerezza della forma, le curve morbide e il tratto irregolare, che ricorda la gestualità della firma, e ad essa si ispira, una firma che è come uno “stemma”. Un segno personale ma riconoscibile. In questo caso il colore scelto l’ottanio, molto scuro, per distinguersi ma non allontanarsi troppo dal contesto. Conferisce un’aria autorevole ma al tempo stesso moderna al marchio. La scelta per la font invece è ricaduta su un carattere regolare ma al contempo elegante, Cormorant unicase, che comunica professionalità , fiducia e chiarezza.
La stessa palette di colori è stata utilizzata per il sito web, in cui è possibile visitare le numerose aree di competenza dello studio legale:
- Diritto civile ed esecuzioni
- Diritto amministrativo
- Diritto tributario
- Diritto societario
- Commerciale e fallimentare
- Diritto dell’unione europea
- Privacy & intellectual propert
- Diritto internazionale.
Sul sito è inoltre possibile trovare i contatti dei professionisti dello studio e le pagine facebook e Linkedin.