ABOUT

bey studio

BE-Yellow, BE-Young, BE-Yond.

Sognare e immaginare la propria realtà. Costruirla secondo una precisa identità.
La casualità effimera è un dado che gira, non una strategia comunicativa. La forma di un progetto e il suo percorso necessitano di dedizione e passione.

Perché come vedi ogni parola è importante e bisogna sceglierla con cura in tutti i suoi aspetti. Altrimenti non saresti ancora qui a leggere invece di fatturare…

Marco Marani

Project Manager

Fausto Della Villa

Art Director

Sara Andreozzi

Visual Designer

Giuliano Lodi

Digital Consultant

Noemi Calvino

Social Media Manager

Gennaro Savanelli

SEO specialist

Si, lo ammettiamo ci piace essere irriverenti e forse, senza troppi freni inibitori o scrupoli. Il nostro carattere sfacciato e, spesso, non politicamente corretto è una delle nostre passioni e una delle maggiori forze sulle quali basiamo i nostri lavori, ma che sopratutto spinge i nostri clienti ad affidarsi a noi.

 

Il nostro obiettivo principale è quello di dare vita ad idee e progetti che sappiano al contempo uscire fuori dagli schemi e avere una base solida di competenze e diktat che vanno affrontati e seguiti in ogni progetto che si rispetti.
Abbiamo avuto la faccia tosta di metterci in discussione con le grandi sfide e lo scetticismo generale verso un gruppo di ragazzi che da zero hanno messo su, grazie alle loro idee e la loro tenacia, un progetto che fino a qualche anno fa poteva essere soltanto un sogno. E che continua ad esserlo.

Cosa pensano di noi

Gli invidiosi diranno Photoshop